Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies (anche di terze parti). Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Accetto ×

Menu

Language Selector

Cerca

Categorie Feed

 

PANNOLINI LAVABILI

 

La prima volta che hai sentito parlare di pannolini lavabili probabilmente ti sono venuti in mente subito i Ciripà Ancora oggi esistono, ma il progresso e la buona volontà di altre mamme come me e Te ne hanno creati altri di varie tipologie e tessuti.

Probabilmente all'inizio Ti sentirai ancora più confusa.... ma non spaventarti! Devi solo chiarire prima cosa cerchi e tutto poi diventerà chiaro e semplice. Bisogna partire dal presupposto che non esiste un pannolino lavabile migliore di altri, perchè il Pannolino lavabile migliore è diverso per tutte noi. Io, per esempio, amo gli AIO (all in one) ma utilizzare solo questi dove abito io vorrebbe dire comprarne una quantità smisurata perchè a causa dell'umidità, non si asciugherebbero mai. Quindi la mia scelta è andata su pannolini che hanno mutandina e inserto assorbente a parte. Essendo divisibili i tempi di asciugatura sono molto più veloci. Ma questo vale per Me.

Ti invito a leggere le informazioni principale dei pannolini e a guardare innanzitutto le differenze fra le varie tipologie. Poi ti consiglio di stilare una lista delle caratteristiche indispensabili che il pannolino lavabile deve avere per Te. Puoi contattarmi, naturalmente, se hai bisogno di altre informazioni o chiarimenti. Una volta che sai quello che vuoi puoi iniziare a navigare in internet e cercare fra le varie marche della tipologia (o tipologie prescelte) per trovare quello che più ti piace (anche esteticamente) sia come tipo di chiusura che regolazione taglia.

Ti auguro una Buona Navigazione.

 

 

Clicca su ogni link per leggere maggiori dettagli!

 

Pannolini Lavabili Perchè? Aspetti positivi del loro utilizzo.

Lavaggio e Cura dei Pannolini Lavabili.

Scegli il pannolino giusto per Te!

FAQ_Domande Frequenti.