Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies (anche di terze parti). Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Accetto ×

Menu

Language Selector

Cerca

Categorie Feed

PAGAMENTI

 

PAYPAL:  Puoi Utilizzare Paypal sia che tu abbia un conto aperto oppure direttamente con i dati della Tua carta di credito o pre-pagata.

Se hai un conto paypal effettua il login e procedi.

Se non hai un conto paypal clicca sul link "NON HAI UN CONTO PAYPAL?" e segui le istruzioni per inserire in modo protetto e sicuro i dati della tua carta di credito o pre-pagata.

Sicuramente il pagamento più veloce ed immediato oltre ad essere sicuro e a proteggere i Tuoi dati sensibili. Puoi sceglierlo sia che tu abbia un conto paypal oppure no e vuoi utilizzare i tuoi dati di carta di credito mantenendoli protetti e segreti, perchè io riceverò solo una mail con l'avvenuto pagamento e un indirizzo mail. Niente di più!

Per informazioni più complete  Leggi Qui

 

RICARICA POSTEPAY

Se non possedete una carta di credito o non volete utilizzarla via internet potete scegliere la ricarica postepay, semplicemente recandovi alla posta con il numero di carta, e l'intestatario compreso di codice fiscale,  che viene comunicato al momento della conferma definitiva dell'ordine. Se siete iscritti, potete farlo direttamente anche dal sito delle poste (www.poste.it) addebitando l'importo sul Conto BancoPosta o trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

Siccome la ricarica non è nominativa, appena effettuato il pagamento Ti chiedo cortesemente di inviarmi una mail o sms (come sei più comoda), indicando l'orario della ricarica e da quale ufficio postale è stata effettuata. Mi faciliterai il ckeck del pagamento e velocizzerai i tempi di spedizione.

 

BONIFICO BANCARIO o POSTALE

Normalmente ci voglio 3 giorni lavorativi per la comunicazione da parte della mia banca dell'avvenuto pagamento. Per tenere PRENOTATA la merce che avete ordinato, mandatemi un a mail con il numero di Cro o la copia contabile. L'invio di tale copia serve solo a PRENOTARE LA MERCE. Gli ordini non vengono evasi fino a quando il bonifico non sia effettivamente stato accreditato nel conto. I dati per effettuare il pagamento comprensivi di codice Iban verranno comunicati al momento della conferma definitiva dell'ordine.

 

 

BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE

Potete andare direttamente in posta oppure effettuare il pagamento on line direttamente dal sito delle poste. (www.poste.it)   I dati per effettuare il pagamento verranno comunicati al momento della conferma definitiva dell'ordine.

La posta mi comunica l'accredito in conto dopo ca. 15gg. Per velocizzare i tempi di consegna Ti chiedo di inviarmi la copia del versamento tramite mail.

 

PAGAMENTO IN CONTANTI o BANCOMAT o CARTA DI CREDITO (fisicamente)

Questo tipo di pagamento è valido esclusivamente per chi viene direttamente da me, a casa mia, a ritirare il pacco o chi si presenta in Fiera. Considero la merce prenotata per 24 ore. Al termine di questo tempo, se non ho avuto contatti da parte Tua per organizzarci su dove e quando incontrarci, l'ordine sarà annullato.

 

NON E' ACCETTATO IL CONTRASSEGNO

 

 

Imballaggio e Spedizioni

Per l'imballaggio potrebbero essere usati cartoni di riciclo.

Gli ordini vengono spediti entro le 24/48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. (salvo imprevisti) Questo significa che se ordinate e pagate con carta di credito il venerdì, prima del lunedì successivo gli ordini NON verranno evasi. Se scegliete un altro metodo di pagamento diverso dalla carta di credito i tempi di spedizione e consegna si allungano.

 

MODALITA' & COSTI - ITALIA

Per le spedizioni utilizzo principalmente il Corriere GLS e per completare BRT, Sogetras e SDA

A seconda del tipo di corriere che utilizzo per la tua spedizione e dalla zona di Italia in cui abiti, i tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi.

Il costo della spedizione è di € 7.50 fino a 30Kg di merce per l'Italia escluso Sardegna, Sicilia e Calabria che il costo è di €8,50.

€ 5.50 per Ravenna e provincia

A partire da 119€ di prodotti ordinati le spese di spedizione sono gratuite (entro i 30Kg)

 

Se desideri essere contattata dal corriere prima della consegna e concordare un giorno e orario di consegna, essendo un servizio a pagamento va richiesto prima. Contattami a info@universoecologico.it

 

LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO/CARICO DEL DESTINATARIO ACQUIRENTE. UniversoEcologico.it non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.

È POSSIBILE ASSICURARE la propria spedizione al costo aggiuntivo di € 5,00 facendo richiesta via e-mail a info@universoecologico.it prima dell'acquisto.

UniversoEcologico.it non potrà inoltre ritenersi responsabile di eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi, che saranno a totale carico dell'acquirente.

I costi vengono calcolati automaticamente in fase di acquisto su UniversoEcologico.
I dati inseriti in fase di acquisto verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, Ti consiglio di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell'indirizzo. Non è consentita la spedizione a caselle postali.

 

 

RITIRO IN ZONA o LISTA NASCITA

Il Ritito in zona è valido esclusivamente per chi è della zona e può passare direttamente a Casa Mia a ritirare il pacco personalmente previa telefonata o mail di conferma.

La Lista nascita non è un vero e proprio metodo di spedizione, ma è valido per chi apre una lista nascita o di battesimo su UniversoEcologico e tutti gli ordini vengono spediti insieme.

 

MODALITA' & COSTI - FRANCIA, GERMANIA, , SPAGNA, AUSTRIA, BELGIO, OLANDA

Le spedizione avvengono tramite il corriere GLS, Bartolini e SDA.

I tempi di consegna variano da 4/5 giorni lavorativi.

Il costo della spedizione è di € 25.00 fino a 10Kg di merce.

 

Nessuna responsabilità può essere imputata a UniversoEcologico in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 

 

Come si comportano i Corrieri: Consegna il pacco all'indirizzo segnato in bolla e che avete comunicato al momento del completamento dell'ordine. Nel caso passasse per la consegna e non siete presenti all'indirizzo indicato lascerà una ricevuta di passaggio. In questo momento si aprirà una pratica di giacenza che verrà comunicata a UniversoEcologico tramite mail per chiedermio cosa fare del pacco. Io Ti contatterò per chiedere conferma dei dati di consegna e quale giorno di consegna preferisci dal passaggio del corriere, se il giorno dopo del passaggio o il giorno dopo ancora (max entro 2gg. dal primo passaggio). Dopo queste due possibilità di consegna o per giorni particolari, la giacenza costa € 5,00 al giorno. Siccome il ricarico dei prodotti di UniversoEcologico è al minimo e non mi permette di pagare i giorni in giacenza al corriere, se il giorno di consegna che desiderate prevede più di 2gg lavorativi dal primo passaggio, l'ordine verrà annullato e il pacco reso al mittente. Al rientro in UniversoEcologico del pacco sarà mia premura rimborsare l'importo da voi pagato detratto delle spese di spedizione di andata (€ 7,50/€ 8,50) anche se fossero state gratuite) e di ritorno (€ 7,50/€ 8,50) oltre ad eventuali giorni supplementari di giacenza del pacco nella sede del corriere in attesa di ricevere notizie. (€ 5,00 per ogni giorno di giacenza). 

 

Se non sei sicuro dello stato del tuo pacco, prima di firmare indica sulla lettera di vettura del corriere la dicitura "CON RISERVA". In questo modo, nel caso ci fossero problemi, posso avere il rimborso dal corriere e rimborsare Te o inviare nuovamente la merce. Senza tale dicitura UniversoEcologico NON garantisce il rimborso e il re-invio della nuova merce.

 

MI RACCOMANDO: Se dopo 5gg dalla ricezione della mia mail della spedizione del pacco non hai ricevuto nulla, CONTATTAMI a info@universoecologico.it o allo 340.6040656 / 392.6345439. In questo modo posso rintracciare subito il pacco.

 

Se spedisco con GLS riceverai in automatico una mail dal corriere con il nr. di spedizione per poterlo tracciare. Con gli altri due corriere non è possibile. Se ne hai la necessità inviami una mail e ti fornirò i dati.